NEWS

Questo servizio è offerto da Papertel

“Legami di vite” vince premio per lo sviluppo sostenibile a Ecomondo

A Caviro Extra, capofila del progetto, l’Oscar della sostenibilità per l’impegno in favore dell’economia circolare. A ritirare l’ambito riconoscimento Carlo Dalmonte, presidente del Gruppo Caviro. Il progetto “Legami di vite” coinvolge nove realtà vitivinicole emiliano-romagnole L'articolo “Legami di vite” vince premio per lo sviluppo sostenibile a Ecomondo è un contenuto originale di Terra e Vita.

Consulta l'articolo completo a questo indirizzo

https://vigneviniequalita.edagricole.it/vigneto/sostenibilita-vigneto/legami-di-vite-vince-premio-per-lo-sviluppo-sostenibile-a-ecomondo/#new_tab

Per aprire una discussione in un gruppo devi essere registrato. Se sei già registrato accedi e apri una nuova discussione.
Accedi Iscriviti

A Caviro Extra, capofila del progetto, l’Oscar della sostenibilità per l’impegno in favore dell’economia circolare. A ritirare l’ambito riconoscimento Carlo Dalmonte, presidente del Gruppo Caviro. Il progetto “Legami di vite” coinvolge nove realtà vitivinicole emiliano-romagnole

L’articolo “Legami di vite” vince premio per lo sviluppo sostenibile a Ecomondo è un contenuto originale di Terra e Vita.

Bookmarked By

Avatar di